Inter in emergenza con la Juve? Thuram e Arnautovic ancora a parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter in emergenza con la Juve? Thuram e Arnautovic ancora a parte Niente allenamento insieme al resto dei compagni in casa Inter per Marcus Thuram e Marko Arnautovic. I due attaccanti nerazzurri sono usciti malconci dalla sfida contro la Fiorentina di lunedì sera (contusione alla caviglia sinistra per il francese e un affaticamento muscolare per l'austriaco) e oggi, alla ripresa degli allenamenti verso la sfida di domenica sera contro la Juventus, hanno svolto un lavoro personalizzato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In vista del tanto atteso derby d’Italia, l’attenzione si concentra su una delle figure più chiacchierate della sfida tra Juventus e Inter: il francese Marcus Thuram. Il numero nove nerazzurro ha subito una grave contusione alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina e oggi ha continuato con un allenamento differenziato. (InterNews24.com)

Allenamento Inter, migliorano le condizioni di Thuram: il francese anche oggi a parte! Il punto in vista della Juve. Tikus ci sarà? (InterNews24.com)

Cosi la Gazzetta dello Sport su Marcus Thuram, attaccante dell‘Inter: RECUPERO VERSO LA JUVE- «A Torino giocherebbe pure con una gamba sola, non lo frenerà certo questa caviglia sinistra malconcia. Fa ancora male, gli impedisce di allenarsi con i compagni, ma il francese è disposto a stringere i denti per esserci nella prima delle due trasferte che ha più a cuore. (InterNews24.com)

Ancora pochi giorni e poi sarà tempo di big match in quel dell’Allianz Stadium di Torino, teatro della sfida tra Juve e Inter, valida per la 25a giornata del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche la possibilità di vedere convocato Marko Arnautovic, uomo decisivo nella sfida contro la Fiorentina, alle prese con un problemino fisico. (InterNews24.com)

Infortunio Thuram: una combinazione di parole che tiene in ansia e non poco i tifosi in queste ore. Le problematiche alla caviglia accusate dal francese sono difatti una delle tematiche più ‘scottanti’ in casa nerazzurra in previsione del big match di campionato che andrà in scena domani (Juve Inter naturalmente). (InterNews24.com)

PROBLEMA – Marko Arnautovic ha giocato più o meno 55 minuti nella partita contro la Fiorentina. Ha fatto il suo ingresso al minuto 27 per Marcus Thuram infortunato ed è uscito verso l’80’ al posto di Mehdi Taremi. (Inter-News)