La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve?

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? L'incontro galeotto e chi lo riprende. Perché quello fra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny è stato un meeting non voluto. Un po' diverso quello che si sono detti i due. Perché il polacco ha spiegato come lui abbia "firmato per il Barcellona...", mentre il portoghese ha risposto in maniera scherzosa, ma forse non troppo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di Polonia-Portogallo - vinta dai portoghesi per 1-3 - Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si sono ritrovati, questa volta da avversari. Lo scorso sabato, Polonia e Portogallo si sono incontrati in UEFA Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Le strade di Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si incrociano nuovamente, seppur con uno in campo e l'altro fuori a guardare. Parlando del trasferimento del polacco al Barcellona, infatti, CR7 ha scherzato col portiere: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Sport Mediaset)

Ecco cos'è accaduto Tre stagioni con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo, acquistato per provare a riportare la Champions League a Torino a 25 anni dall'ultima volta. Ed invece anche il lusitano ha fallito (SpazioJ)

CR7 prende in giro ancora la Juve: le telecamere l’hanno beccato

Il portoghese ha incontrato Tek Szczesny a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, creando quasi un nuovo caso diplomatico facendo una battuta al portiere: “Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra”, ha detto, irritando i tifosi della Juve per aver sminuito la dimensione del club bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

NATIONS LEAGUE, RISULTATI (Sky Sport)

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. (Calcio mercato web)