Ronaldo scherza con Szczesny e attacca la Juve: “Dovevi ritirarti per andare in una grande”

Ronaldo scherza con Szczesny e attacca la Juve: “Dovevi ritirarti per andare in una grande”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

“Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. Una battuta velenosa di Cristiano Ronaldo rivolta al suo ex compagno Szczesny, con un chiaro riferimento al suo passato alla Juventus. Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Lo scorso sabato, Polonia e Portogallo si sono incontrati in UEFA Nations League. Dopo l'annuncio del ritiro, Wojciech Szczesny si è trasferito al Barcellona e proprio il suo trasferimento è stato oggetto di un siparietto con l'ex compagno alla Juventus Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

E le telecamere hanno ripreso un siparietto tra i due che non può di certo far felice la Vecchia Signora. L'occasione è stata Polonia-Portogallo di Nations League, con i due ex Juventus che si sono incontrati nel tunnel degli spogliatoi poco prima dell'inizio del match. (Sport Mediaset)

Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Adnkronos)

Cristiano Ronaldo e la battuta che ha fatto infuriare i tifosi Juve. Ecco cosa c'è dietro la frase detta a Szczesny...

«Incredibile! Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra!»: le parole di Cristiano Ronaldo a Wojciech Szczesny, neo-portiere del Barcellona, hanno scatenato le polemiche sui social da parte dei tifosi della Juventus (Corriere TV)

Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. Ed invece anche il lusitano ha fallito (SpazioJ)

Ebbene, a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, CR7 ha fatto una battuta al portiere, che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi e alle orecchie dei tifosi bianconeri: «Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra?», ha detto Ronaldo, sminuendo così la dimensione del club bianconero. (Torino Cronaca)