Cristiano Ronaldo dimentica la Juve, la battuta a Szczesny fa il giro del web. VIDEO

Cristiano Ronaldo dimentica la Juve, la battuta a Szczesny fa il giro del web. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prima del match di Nations League di sabato scorso fra Polonia e Portogallo simpatico siparietto fra Szczesny e Cristiano Ronaldo. Avversari in campo ma compagni per tre anni alla Juventus: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" ha detto l'attaccante dell'Al Nassr al nuovo portiere del Barcellona. La battuta è stata poi accompagnata da qualche risata da parte di entrambi NATIONS LEAGUE, RISULTATI (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ successo tutto nella zona mista al termine di Polonia-Portogallo, match di Nations League che si è disputato sabato. Da Cristiano Ronaldo arriva una stoccata sorprendente alla Juventus: le dichiarazioni del portoghese sui bianconeri fanno discutere (CalcioMercato.it)

E le telecamere hanno ripreso un siparietto tra i due che non può di certo far felice la Vecchia Signora. Le strade di Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si incrociano nuovamente, seppur con uno in campo e l'altro fuori a guardare. (Sport Mediaset)

Ed invece anche il lusitano ha fallito Ecco cos'è accaduto Tre stagioni con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo, acquistato per provare a riportare la Champions League a Torino a 25 anni dall'ultima volta. (SpazioJ)

CR7 e la battuta a Szczesny: Ronaldo al veleno, perché ce l'ha ancora con la Juve

Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny Prima di Polonia-Portogallo - vinta dai portoghesi per 1-3 - Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si sono ritrovati, questa volta da avversari. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo non corre buon sangue: lo si è capito, ancora una volta, sentendo la frase rivolta dal portoghese all'ex compagno Wojciech Szczesny - appena approdato al Barcellona - domenica scorsa. (Torino Cronaca)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)