Cristiano Ronaldo, frecciata alla Juventus parlando con Szczesny? Il VIDEO con la frase che ha fatto infuriare i tifosi

Cristiano Ronaldo, frecciata alla Juventus parlando con Szczesny? Il VIDEO con la frase che ha fatto infuriare i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": questa la frase che Cristiano Ronaldo avrebbe rivolto a Wojciech Szczęsny a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo. Innocuo scambio di battute tra ex compagni di squadra o sotto sotto c'è una nemmeno tanto velata critica alla squadra di cui entrambi hanno condiviso gioie e dolori, ovvero la Juventus? Le parole del portoghese ovviamente si prestano alle più svariate interpretazioni, ma certamente non hanno fatto piacere ai tifosi della Vecchia Signora... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

E’ successo tutto nella zona mista al termine di Polonia-Portogallo, match di Nations League che si è disputato sabato. Da Cristiano Ronaldo arriva una stoccata sorprendente alla Juventus: le dichiarazioni del portoghese sui bianconeri fanno discutere (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny LEGGI ANCHE - Szczęsny: "Se fumo non deve interessare agli altri. Giudicatemi come portiere" (GianlucaDiMarzio.com)

La Federazione polacca ha poi rilasciato sui... Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. (Virgilio)

CR7 prende in giro ancora la Juve: le telecamere l’hanno beccato

Polonia-Portogallo, match valido per la fase a gironi della Nations League giocato sabato, è stata anche l'occasione per dar vita alla reunion tra Wojciech Szczesny (spettatore d'eccezione) e Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Adnkronos)

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. (Calcio mercato web)