Juve, nuova mazzata durissima: c’entra Ronaldo, tifosi senza parole

Juve, nuova mazzata durissima: c’entra Ronaldo, tifosi senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. Ecco cos'è accaduto Tre stagioni con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo, acquistato per provare a riportare la Champions League a Torino a 25 anni dall'ultima volta. Ed invece anche il lusitano ha fallito (SpazioJ)

Su altri giornali

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny Prima di Polonia-Portogallo - vinta dai portoghesi per 1-3 - Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si sono ritrovati, questa volta da avversari. (GianlucaDiMarzio.com)

L'incontro galeotto e chi lo riprende. Perché quello fra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny è stato un meeting non voluto. Un po' diverso quello che si sono detti i due. Perché il polacco ha spiegato come lui abbia "firmato per il Barcellona... (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo dimentica la Juve, la battuta a Szczesny fa il giro del web. VIDEO

Una battuta velenosa di Cristiano Ronaldo rivolta al suo ex compagno Szczesny, con un chiaro riferimento al suo passato alla Juventus. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)

L'occasione è stata Polonia-Portogallo di Nations League, con i due ex Juventus che si sono incontrati nel tunnel degli spogliatoi poco prima dell'inizio del match. E le telecamere hanno ripreso un siparietto tra i due che non può di certo far felice la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

Prima del match di Nations League di sabato scorso fra Polonia e Portogallo simpatico siparietto fra Szczesny e Cristiano Ronaldo. Avversari in campo ma compagni per tre anni alla Juventus: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" ha detto l'attaccante dell'Al Nassr al nuovo portiere del Barcellona. (Sky Sport)