CR7 e la battuta a Szczesny: Ronaldo al veleno, perché ce l'ha ancora con la Juve

CR7 e la battuta a Szczesny: Ronaldo al veleno, perché ce l'ha ancora con la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. Il portoghese ha incontrato Tek Szczesny a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo, creando quasi un nuovo caso diplomatico facendo una battuta al portiere: “Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra”, ha detto, irritando i tifosi della Juve per aver sminuito la dimensione del club bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. (Virgilio)

L'incontro galeotto e chi lo riprende. Perché quello fra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny è stato un meeting non voluto. Un po' diverso quello che si sono detti i due. Perché il polacco ha spiegato come lui abbia "firmato per il Barcellona... (TUTTO mercato WEB)

L'occasione è stata Polonia-Portogallo di Nations League, con i due ex Juventus che si sono incontrati nel tunnel degli spogliatoi poco prima dell'inizio del match. Parlando del trasferimento del polacco al Barcellona, infatti, CR7 ha scherzato col portiere: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

Prima del match di Nations League di sabato scorso fra Polonia e Portogallo simpatico siparietto fra Szczesny e Cristiano Ronaldo. Avversari in campo ma compagni per tre anni alla Juventus: "Incredibile, ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" ha detto l'attaccante dell'Al Nassr al nuovo portiere del Barcellona. (Sky Sport)

L'abbraccio tra i due ex compagni di squadra in bianconero è stato ripreso da un video postato su Youtube dalla Federcalcio polacca in occasione della partita tra Polonia e Portogallo valida per la Nations League e vinta per 3-1 dai lusitani. (Corriere TV)