Ronaldo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club"

Ronaldo a Szczesny: Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lo scorso sabato, Polonia e Portogallo si sono incontrati in UEFA Nations League. Dopo l'annuncio del ritiro, Wojciech Szczesny si è trasferito al Barcellona e proprio il suo trasferimento è stato oggetto di un siparietto con l'ex compagno alla Juventus Cristiano Ronaldo. LEGGI ANCHE - Szczęsny: "Se fumo non deve interessare agli altri. Giudicatemi come portiere" Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny Prima di Polonia-Portogallo - vinta dai portoghesi per 1-3 - Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si sono ritrovati, questa volta da avversari. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. (Virgilio)

Una battuta velenosa di Cristiano Ronaldo rivolta al suo ex compagno Szczesny, con un chiaro riferimento al suo passato alla Juventus. “Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. (la Repubblica)

Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. Ed invece anche il lusitano ha fallito (SpazioJ)

CR7 e la battuta a Szczesny: Ronaldo al veleno, perché ce l'ha ancora con la Juve

L'incontro galeotto e chi lo riprende. Perché quello fra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny è stato un meeting non voluto. Un po' diverso quello che si sono detti i due. Perché il polacco ha spiegato come lui abbia "firmato per il Barcellona... (TUTTO mercato WEB)

Non una parentesi che ricorda con piacere CR7 e può dire lo stesso la Juventus dopo aver investito davvero cifre folli per il fuoriclasse portoghese. Alla fine però non è mai arrivata la vittoria del titolo della Champions League a cui ambiva tanto il club bianconero, viste come sono andate le cose che hanno portato poi alla rottura e l’addio. (Calcio mercato web)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)