Cristiano Ronaldo fa infuriare i tifosi della Juve: ecco perché

Cristiano Ronaldo fa infuriare i tifosi della Juve: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Non è finita nel migliore dei modi la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus, perché le parti si sono dette addio in campo ma hanno continuano a darsi problemi in tribunale. (Calcio mercato web)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Ronaldo ‘punge’ la Juventus. Il weekend calcistico lascia in eredità un episodio piuttosto curioso che coinvolge il portoghese e il club bianconero, che si sono detti addio nel 2021. Da Cristiano Ronaldo arriva una stoccata sorprendente alla Juventus: le dichiarazioni del portoghese sui bianconeri fanno discutere (CalcioMercato.it)

Juve, nuova mazzata durissima: c’entra Ronaldo, tifosi senza parole

Reunion dopo Polonia-Portogallo tra Cristiano Ronaldo e Szczesny, col lusitano che ha affermato: "Per andare in un grande club dovevi ritirarti". Il portiere, fresco di guantoni reindossati per difendere i pali del Barcellona dopo il grave infortunio di Ter-Stegen, ha incontrato il fuoriclasse lusitano con cui ha condiviso lo spogliatoio della Juventus per 3 stagioni. (Goal Italia)

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. (CremonaOggi)

Ed invece anche il lusitano ha fallito Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. (SpazioJ)