Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: "Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club" - Video

Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club”. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Non una parentesi che ricorda con piacere CR7 e può dire lo stesso la Juventus dopo aver investito davvero cifre folli per il fuoriclasse portoghese. Alla fine però non è mai arrivata la vittoria del titolo della Champions League a cui ambiva tanto il club bianconero, viste come sono andate le cose che hanno portato poi alla rottura e l’addio. (Calcio mercato web)

Un abbraccio tra vecchi compagni di squadra e uno scambio di battute rischiano d’inasprire ulteriormente la diatriba a distanza fra Cristiano Ronaldo e il mondo Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Ed invece anche il lusitano ha fallito Ecco cos'è accaduto Tre stagioni con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo, acquistato per provare a riportare la Champions League a Torino a 25 anni dall'ultima volta. (SpazioJ)

Cristiano Ronaldo fa infuriare i tifosi della Juve: ecco perché

Cristiano Ronaldo e il siparietto con Wojciech Szczesny LEGGI ANCHE - Szczęsny: "Se fumo non deve interessare agli altri. Giudicatemi come portiere" (GianlucaDiMarzio.com)

"Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": questa la frase che Cristiano Ronaldo avrebbe rivolto a Wojciech Szczęsny a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo. (Eurosport IT)

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia-Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3-1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui propri canali immagini esclusive dai tunnel degli spogliatoi. (Adnkronos)