Ronaldo, bordata alla Juve! Il labiale a Szczesny: sfottò o verità?

Ronaldo, bordata alla Juve! Il labiale a Szczesny: sfottò o verità?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I campionati attendono l'esaurirsi degli impegni delle nazionali europee nella Nations League . Un incrocio importante è stata la partita tra Polonia e Portogallo , finita 3-1 in favore dei lusitani, che ha offerto spettacolo nel rettangolo di gioco . Ma, intanto, negli spogliatoi è stata l'occasione per un incontro tra ex compagni di squadra: Szczesny e Cristiano Ronaldo . I due, che hanno condiviso alcuni anni delle rispettive esperienze alla Juventus , hanno avuto modo di scambiare due battute e non è passato inosservato il labiale del campione portoghese (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

CR7 dimentica la Juve? La frase a Szczesny: "Per trovare un top club ti sei dovuto ritirare" Parole catturate da Mundo Deportivo come si può vedere nel video qui sotto, che l'asso lusitano ha detto fra le risate mentre salutava l'attuale portiere del Barcellona. (L'Interista)

Dopo aver firmato qualche autografo e fatto una foto con i figli del portiere, Ronaldo ha detto ridendo a Szczesny: “Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club”. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

I due ex Juve si sono incontrati nella serata di... (Bianconera News)

Juve, nuova mazzata durissima: c’entra Ronaldo, tifosi senza parole

Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. (la Repubblica)

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

Ecco cos'è accaduto Tre stagioni con la maglia della Juventus per Cristiano Ronaldo, acquistato per provare a riportare la Champions League a Torino a 25 anni dall'ultima volta. Juventus, arriva una nuova durissima mazzata: i tifosi restano senza parole, c'entra Cristiano Ronaldo. (SpazioJ)