Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: 'Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club'

Cristiano Ronaldo e la battuta a Szczesny: 'Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Cristiano Ronaldo e Wojcech Szczesny si sono riabbracciati a margine di un match Polonia - Portogallo di Nations League, vinto dai lusitani per 3 - 1. La Federazione polacca ha poi rilasciato sui... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Reunion dopo Polonia-Portogallo tra Cristiano Ronaldo e Szczesny, col lusitano che ha affermato: "Per andare in un grande club dovevi ritirarti". Polonia-Portogallo, match valido per la fase a gironi della Nations League giocato sabato, è stata anche l'occasione per dar vita alla reunion tra Wojciech Szczesny (spettatore d'eccezione) e Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

L'attaccante, attualmente in forza all'Al-Nassr, è infatti sempre protagonista con la Nazionale portoghese, con la quale è andato a segno anche nell'ultima partita di Nations League contro la Polonia, vinta dai lusitani per 1-3. (Today.it)

Ma, intanto, negli spogliatoi è stata l'occasione per un incontro tra ex compagni di squadra: Szczesny e Cristiano Ronaldo . I due, che hanno condiviso alcuni anni delle rispettive esperienze alla Juventus , hanno avuto modo di scambiare due battute e non è passato inosservato il labiale del campione portoghese. (Tuttosport)

CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club..."

Non sono certo le parole di un ex innamorato quelle che Cristiano Ronaldo riserva alla Juventus scambiando un paio di battute con Wojciech Szczesny. (Bianconera News)

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. (TUTTO mercato WEB)