La bordata di Cristiano Ronaldo alla Juventus

La bordata di Cristiano Ronaldo alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Malgrado abbia ormai lasciato il calcio europeo dal gennaio 2023, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. L'attaccante, attualmente in forza all'Al-Nassr, è infatti sempre protagonista con la Nazionale portoghese, con la quale è andato a segno anche nell'ultima partita di Nations League contro la Polonia, vinta dai lusitani per 1-3. A catturare l'attenzione, tuttavia, è stata una frase pronunciata negli spogliatoi da CR7 all'indirizzo del portiere polacco Wojciech Szczesny, suo ex compagno di squadra ai tempi della Juventus e appena approdato al Barcellona dopo che in estate aveva annunciato il suo addio al calcio giocato. (Today.it)

Su altri media

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve? (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE - Szczęsny: "Se fumo non deve interessare agli altri. Giudicatemi come portiere" Prima di Polonia-Portogallo - vinta dai portoghesi per 1-3 - Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo si sono ritrovati, questa volta da avversari. (GianlucaDiMarzio.com)

La battuta del campione portoghese all'ex compagno di squadra Szczesny prima della partita tra Polonia e Portogallo sta causando reazioni stizzite tra i tifosi bianconeri e facili ironie da parte dei rivali (il Giornale)

Ronaldo scherza con Szczesny e attacca la Juve: “Dovevi ritirarti per andare in una grande”

CR7 dimentica la Juve? La frase a Szczesny: "Per trovare un top club ti sei dovuto ritirare" "Hai dovuto ritirarti per trovare un grande club...": così Cristiano Ronaldo ha preso in giro Wojciech Szczesny, suo ex compagno di squadra alla Juventus, a margine della sfida vinta dal Portogallo per 3 a 1 contro la Polonia (L'Interista)

I campionati attendono l'esaurirsi degli impegni delle nazionali europee nella Nations League . I due, che hanno condiviso alcuni anni delle rispettive esperienze alla Juventus , hanno avuto modo di scambiare due battute e non è passato inosservato il labiale del campione portoghese. (Tuttosport)

Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. “Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. (la Repubblica)