CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club..."

CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. A margine della sfida vinta dal Portogallo per 3-1 in casa della Polonia, i (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale. (la Repubblica)

Da Cristiano Ronaldo arriva una stoccata sorprendente alla Juventus: le dichiarazioni del portoghese sui bianconeri fanno discutere E’ successo tutto nella zona mista al termine di Polonia-Portogallo, match di Nations League che si è disputato sabato. (CalcioMercato.it)

"Hai dovuto ritirarti per trovare un grande club...": così Cristiano Ronaldo ha preso in giro Wojciech Szczesny, suo ex compagno di squadra alla Juventus, a margine della sfida vinta dal Portogallo per 3 a 1 contro la Polonia (L'Interista)

Ronaldo incontra Szczesny e rifila una stoccata alla Juve: "Dovevi ritirarti per andare in un grande club"

Polonia-Portogallo, match valido per la fase a gironi della Nations League giocato sabato, è stata anche l'occasione per dar vita alla reunion tra Wojciech Szczesny (spettatore d'eccezione) e Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

"Ti dovevi ritirare per andare in una grande squadra": questa la frase che Cristiano Ronaldo avrebbe rivolto a Wojciech Szczęsny a margine della sfida di Nations League fra Polonia e Portogallo. (Eurosport IT)

I due ex Juve si sono incontrati nella serata di... (Bianconera News)