EURO 2024 - Un ex Napoli nella TOP 11. Non c'è nessun italiano (FOTO)

EURO 2024 - Un ex Napoli nella TOP 11. Non c'è nessun italiano (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Opta Analyst ha stilato la formazione migliore del Campionato Europeo in base al rendimento dei calciatori in Germania. EURO 2024 si è concluso con la vittoria della Spagna, che ha dimostrato sul campo di meritare questo ambito titolo, grazie a prestazioni collettive di grande sacrificio e qualità. Ne sa qualcosa l'Italia, che proprio con gli iberici si è scontrata nel girone e n'è uscita malamente sconfitta. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il centro del 17enne nativo di Mataró contro la Francia è stato insignito come il più bello del torneo (Diretta)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Diogo Costa e sicuramente il miglior portiere di Euro ’24: la prestazione mostre contro la Slovenia vale l’intera motivazione. (OneFootball - Italiano)

Europei 2024: nella Top 11 c'è un ex Napoli, ma nessun italiano

Ovviamente per la Spagna ci sono ben 6 giocatori: campione d’Europa, la Roja ha dominato il torneo vincendo tutte le partite e imponendo per distacco il miglior gioco. Il centrocampista Rodri è stato nominato Giocatore del Torneo di Euro 2024, mentre il 17enne Lamine Yamal ha vinto il premio di Giovane Giocatore del Torneo, ed entrambi sono inclusi nella Top 11. (Il Fatto Quotidiano)

Gli osservatori tecnici della Uefa hanno selezionato la top-11 di Euro 2024, la formazione ideale con i principali protagonisti del torneo. Due sono i giocatori della Francia, mentre l’Inghilterra finalista vede un solo componente nella top-11 alla pari di Germania e Svizzera. (SPORTFACE.IT)

Appena terminato l'Europeo 2024 con il trionfo della Spagna in finale contro l'Inghilterra, la piattaforma di Opta Analyst ha pubblicato la Top 11 della competizione. Tra i migliori undici giocatori del torneo non figura nessun italiano, a conferma del brutto risultato della nazionale di Spalletti, ma c'è un ex giocatore del Napoli: si tratta di Fabian Ruiz, protagonista e campione con le furie rosse. (Tutto Napoli)