Il Milan rischia il disastro anche col Como: poi ribalta tutto. Due rossi nel finale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima vittoria contro il Lecce non sembra aver spazzato via il momentaccio del Milan. Il Como va in vantaggio e solo il VAR impedisce il raddoppio, poi i rossoneri riescono a ribaltare. Finale concitato, con due cartellini rossi. PRIMO TEMPO – La ventinovesima giornata di Serie A presenta Milan-Como, in campo alle ore 18.00. La gara, iniziata senza la Curva Sud sugli spalti fino al 15′ per protesta dei tifosi, si rivela piuttosto equilibrata con molteplici cambi di fronte per le due squadre. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Quando fai l’ultimo uomo la gestione della palla è diversa, indipendentemente da altri. Parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie B contro la Reggiana, il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato dei recenti cartellini rossi ricevuti dai suoi giocatori. (SampNews24.com)
Como, esordio da incubo per Dele Alli: Walker prova a convincere l'arbitro, ma arriva il rosso (Milan News)
Alli torna a giocare dopo 2 anni: espulso dopo 10'. Walker prova a dissuadere l'arbitro (Milan News)

DELE ALLI ROSSO WALKER – Due, lunghissimi e interminabili, anni di inattività, tra momenti di riflessione sulla propria carriera subordinati a una condizione psicologica tutt’altro che stabile. Il provino per il Como, agli ordini di Fabregas, senza far parte delle rotazioni del Mister iberico per diverse settimane, al fine di recuperare il pieno ritmo partita e rispondere “presente” agli appelli dell’allenatore per le partite del nuovo anno. (Europa Calcio)
L'esordio di Dele Alli con il Como si è trasformato in un incubo: nove minuti dopo il suo debutto è stato espulso dall'arbitro per un brutto intervento su Loftus-Cheek, una leggerezza che gli è costata il cartellino rosso nel momento di massima gioia. (Fanpage.it)
Alessia Scataglini 15 marzo 2025 (modifica il 15 marzo 2025 | 20:52) Dopo oltre due anni di assenza dai campi, Dele Alli è tornato a giocare ma arriva subito il rosso: il bellissimo gesto di Walker (Pianeta Milan)