Una nave rigassificatrice nel porto di Taranto

Una nave rigassificatrice nel porto di Taranto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tarantobuonasera.it INTERNO

Un nave rigassificratrice della società azera che ha partecipato alla gara per acquisire gli impianti del siderurgico potrebbe essere stanziata nel porto di Taranto. Lo ha confermato il ministro per le Imprese e per il made in Italy, Adolfo Urso, intervenendo alla inaugurazione della Fiera del Levante. «La proposta - ha spiegato Urso - mi è stata fatta qualche mese fa, a prescindere dalla gara per la vendita dell'ex Ilva, per approvvigionare il sito di Taranto attraverso una nave rigassificatrice e un investimento diretto della loro azienda». (tarantobuonasera.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli conduce il match al Maradona 2-0 contro il Monza ed Antonio Conte, così come tutti i tifosi, può essere felice per quanto visto nella prima frazione di gara. Nonostante ciò, a scatenare più di qualche polemica è stato un contatto in area di rigore tra Bianco, centrocampista del Monza, e capitan Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza, Carlo Alvino attacca Marelli sull’episodio del rigore: arriva il commento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ quanto ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, intervenendo alla inaugurazione della 87ma Fiera del Levante, a Bari, parlando della ex Ilva. “Io penso e mi auguro, non è facile, che entro la prima parte del prossimo anno, speriamo entro marzo, si possano assegnare questi asset a chi crede davvero nella siderurgia italiana e nella potenzialità di diventare polo dell’intera siderurgia europea. (Corriere di Taranto)

Gli ucraini in Acciaierie d'Italia? "Con un partner italiano"

“Monza ha tutti i limiti per offrire al Napoli una interessante controprova. Il concetto è chiaro: gli azzurri, che non hanno badato a spese, riusciranno a divenire implacabili contro le piccole? Aurelio De Laurentiis lo meriterebbe, non avendo badato a spese per Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Uno degli obiettivi del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di rafforzare la SSC Napoli con beni materiali, dunque immobili. Dopo 20 anni di presidenza, il proprietario del club pare si sia deciso a fare questo importante passo, in modo da dotare il Napoli di un centro sportivo di proprietà e uno stadio all’avanguardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si delineano le strategie nella complessa partita che ruota attorno ad Acciaierie d'Italia. (tarantobuonasera.it)