Olimpiadi Parigi 2024, i risultati e le medaglie dell'Italia in diretta: occhi puntati su Ganna, Paolini e Martinenghi

Dopo la cerimonia di apertura iniziano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024: 14 medaglie in palio oggi sabato 27 luglio. Si comincia con judo e scherma. Occhi puntati su Quadarella negli 800 e 1500 stile libero e Martinenghi nei 400 stile libero e nei 100 rana. Per il ciclismo in pista Longo Borghini e Ganna. Qui il programma completo di oggi e le gare degli italiani. 09:00 Il programma di oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024 e le gare degli italiani Filippo Ganna (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avvio in salita per la tennista azzurra che nel primo set si trova sotto 4-1 con doppio break, Jasmine inizia a carburare e ribalta la partita piazzando un parziale di 6 giochi a 1 per vincere 7-5 la prima frazione. (Tuttosport)

Nadal non pensa a Djokovic: "Testa al doppio, poi a Fucsovics" Dopo il successo di Paolini, sul Suzanne Lenglen è il turno di Carlos Alcaraz. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini sta fronteggiando sin qui il momento migliore della sua carrera. Balzata al numero 5 del ranking WTA grazie a due finali slam consecutive, cosa mai riuscita a nessun tennista - uomo o donna - italiano, l'azzurra arriva, anzi ritorna a Parigi piena di belle speranze: un mese fa, al Roland Garros, quindi sugli stessi campi, fu finalista e perse contro un'insuperabile Iga Swiatek. (Eurosport IT)

Olimpiadi 2024, il sorriso di Paolini per scordare Sinner

Filippo Ganna proverà a conquistare il primo oro della spedizione azzurra in Francia. La diretta testuale della cronometro maschile, valida per il Giochi Olimpici 2024. (SPORTFACE.IT)

Vincitrice nel 2024 del Dubai Open e finalista al Roland Garros e a Wimbledon, proverà a ripetere le ottime prestazioni fornite sui campi della Capitale francese sia nella competizione individuale che in doppio insieme a Sara Errani, con la quale ha trionfato quest'anno agli Internazionali d'Italia e perso in finale allo stesso Roland Garros. (Olympics)

Così che se le chiedi un commento sul tabellone sorteggiato lei risponde: "Io non lo guardo mai, ho solo buttato l’occhio sul primo turno". È proprio un modo di pensare. (Tuttosport)