Genoa-Napoli a La Penna

Genoa-Napoli a La Penna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Genoa-Napoli sarà il match che andrà in scena a Marassi Sabato 21 Dicembre alle 18.00. Sarà La Penna il direttore di gara. I guardalinee saranno Mondin e Vecchi, il quarto uomo Perenzoni. Al VAR Doveri, AVAR Chiffi. Di seguito i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 17ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 20 a lunedì 23 dicembre. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si manterrà sereno con temperature in calo che raggiungeranno i 7-8 gradi Celsius. Il tempo previsto per la giornata di Sabato ad Ancona sarà caratterizzato da nubi sparse e sereno alternati. (Meteo Italia)

Sucu ha lasciato l’Italia stamane ed è rientrato in Romania, ma non è ancora certo che possa rientrare sabato al Ferraris per la gara con il Napoli. Patrick Vieira non ha dubbi sul fatto che l’arrivo del nuovo azionista di riferimento, Dan Sucu, “porterà stabilità dentro e fuori la squadra, Ieri è stata una giornata importante per il club. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa-Napoli, meno uno: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. E’ già vigilia di Genoa-Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Genoa, Vieira: “Abbiamo incontrato Sucu, può portare stabilità e la tranquillità”

Durante la mattina e il pomeriggio si prevedono nubi sparse con un leggero aumento della nuvolosità verso il tardo pomeriggio. Previsioni Meteo per Bari: (Meteo Italia)

Nel primo pomeriggio, il cielo si coprirà, ma le temperature si manterranno intorno ai 9-10°C. Per Sabato, 21 Dicembre 2024, ad Aosta, il tempo si presenterà vario. (Meteo Italia)

Due giorni prima dell’importantissima sfida casalinga contro il Napoli di Antonio Conte, che avrà luogo a Marassi alle 18:00 di sabato 21 dicembre, l’allenatore Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento, dare un aggiornamento sulla squadra e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)