Monti: “Vedo una crescita del Napoli. Neres? Può risultare determinante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli a Torino ha fatto una buona partita, ad Udine la partita è stata discreta. Vedo una crescita del Napoli che è passata anche attraverso la sconfitta di campionato contro la Lazio. Il Genoa sarà un avversario che tende a chiudersi e il Napoli deve trovare più qualità in attacco. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Sucu ha lasciato l’Italia stamane ed è rientrato in Romania, ma non è ancora certo che possa rientrare sabato al Ferraris per la gara con il Napoli. Patrick Vieira non ha dubbi sul fatto che l’arrivo del nuovo azionista di riferimento, Dan Sucu, “porterà stabilità dentro e fuori la squadra, Ieri è stata una giornata importante per il club. (La Gazzetta dello Sport)
Nella prossima pagina tutte le designazioni della 17a giornata in serie A. Al Var c’è Doveri, mentre Avar è Chiffi. (Pianetagenoa1893.net)
«Lo abbiamo incontrato stamattina. E’ una giornata importante per la società. Questo porterà stabilità ed è una cosa molto positiva per tutti i tifosi del Genoa e per chi lavora in società». (Pianetagenoa1893.net)
Per Sabato, 21 Dicembre 2024, a Campobasso, il tempo sarà caratterizzato da piogge leggere nella prima parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 2.7°C e i 6.4°C. L’umidità si manterrà intorno al 53-91%, e il vento soffierà con una velocità media tra i 5 e i 30 km/h provenendo da direzione Nord-Nord Ovest. (Meteo Italia)
Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. Un appuntamento al quale il Grifone arriva forte di sei risultati utili consecutivi, quattro dei quali ottenuti da Patrick Vieira, e da tre gare senza subire gol. (Calciomercato.com)
Nel pomeriggio, il cielo si coprirà, e avremo una situazione di coperto con temperature che scenderanno leggermente. La temperatura si aggira intorno ai 8-10°C e l’umidità sarà alta, attorno all’83-90%. (Meteo Italia)