Campionati nazionali di ginnastica ritmica, la lametina Maria Valiante conquista il bronzo

Campionati nazionali di ginnastica ritmica, la lametina Maria Valiante conquista il bronzo
Corriere di Lamezia SPORT

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Sale sul podio la dodicenne lametina Maria Valiante a Rimini dove si stanno disputando i campionati nazionali di ginnastica ritmica 2024. Grazie alla sua prestazione brillante sul panno verde, Maria Valiante ha conquistato la medaglia di bronzo nelle gare individuali LC2 della categoria “Junior”, specialità palla. Al suo primo anno di militanza in categoria, l’atleta lametina all’edizione in corso di “Ginnastica in Festa -Summer Edition”, è riuscita a centrare l’obiettivo in una gara molto combattuta, tra tante concorrenti arrivate in Romagna da tutta Italia. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

L’azzurra, argento a Tokyo 2020, al corpo libero ha poi aggiunto: «Ho intrapreso questo percorso con la voglia di lottare fino in fondo ma anche con la consapevolezza che ci potesse essere questo tipo di esito fa parte del "gioco". (Vanity Fair Italia)

“Il mio percorso verso Parigi 2024 termina qui”. Così su Instagram Vanessa Ferrari, argento nel corpo libero a Tokyo 2021, annuncia la sua assenza alle prossime Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Faro online)

Poteva essere l’ultima Olimpiade di una carriera fatta di trionfi e molte cadute. Ma per Vanessa Ferrari Parigi non ci sarà . (Gazzetta del Sud)

Ginnastica artistica, il momento dell'incidente che ha tolto l'Olimpiade a Vanessa Ferrari | Corriere TV

Vanessa Ferrari ha dovuto dire addio al sogno di partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. La fuoriclasse bresciana avrebbe dovuto gareggiare ai Campionati Italiani Assoluti dal 5 al 7 luglio a Cuneo per convincere il DT Enrico Casella a chiamarla in causa per la rassegna a cinque cerchi, ma purtroppo la 33enne non sarà della partita in terra piemontese. (OA Sport)

Vanessa Ferrari rinuncia alle Olimpiadi per infortunio. (la Repubblica)

Nella prova generale verso gli Assoluti (decisivi) della prossima settimana a Cuneo, il polpaccio della bresciana ha ceduto: impossibile andare ai Giochi Ginnastica artistica: Vanessa Ferrari si infortuna a un mese dai Giochi, salterà Parigi 2024 (Corriere TV)