Quindici intossicati da monossido a Capannori, grave una donna

Quindici intossicati da monossido a Capannori, grave una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Hanno rischiato di morire nella notte per una fuga di gas da una stufa malfunzionante. E’ accaduto a Segromigno, vicino a Capannori (Lucca): vigili del Fuoco e ambulanze sono arrivati sul posto e hanno soccorso14 persone rimaste intossicate dal monossido di carbonio. Una di queste è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca mentre le altre, che presentavano lievi sintomi, sono comunque andate al pronto soccorso per farsi visitare. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vigili del Fuoco e ambulanze sono intervenuti nella notte a Segromigno nel comune di Capannori dove 14 persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio proveniente da una stufa. Una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca (NoiTV - La vostra televisione)

Nuovo caso di intossicazione da monossido di carbonio in Toscana: a Capannori, in provincia di Lucca, una donna è stata soccorsa nella sua casa la sera della vigilia di Natale e trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Luca (Gazzetta del Sud)

A cura di Ida Artiaco Avrebbe potuto trasformarsi in tragedia la vigilia di Natale per un gruppo di persone a Segromigno nel comune di Capannori (Lucca), rimaste intossicate dal monossido di carbonio. (Fanpage.it)

Elisa Isoardi e il Natale che non ti aspetti tra vigili del fuoco e risate

Vigili del Fuoco e ambulanze sono intervenuti nella notte a Segromigno nel comune di Capannori (Lucca) dove 14 persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio. (Corriere del Ticino)

Resta intossicato dal monossido di carbonio. È successo intorno alle 23,30 di ieri (24 dicembre) in una abitazione di Segromigno in Piano per cause ancora al vaglio. (LuccaInDiretta)

La mattina di Natale, Elisa si è ritrovata chiusa fuori dalla sua abitazione proprio mentre i suoi familiari stavano per raggiungerla per il tradizionale pranzo festivo. Un Imprevisto Inaspettato (SofiaOggi.com)