PAOLO BELLI: Il Summer Tour 2024 fa tappa a Margherita di Savoia

PAOLO BELLI: Il Summer Tour 2024 fa tappa a Margherita di Savoia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

” di Paolo Belli fa tappa a Margherita di Savoia. L’appuntamento con il cantante e la sua Big Band è per mercoledì 7 agosto in Piazza Generale Dalla Chiesa alle ore 21.30 (ingresso libero). Paolo Belli porta sul palco uno show rinnovato, con in scaletta i suoi grandi classici come Ladri di Biciclette, Sotto questo sole, Dr Jazz & Mr Funk, Hey Signorina Mambo, Ho voglia di Ballare, e tanti altri successi arrangiati in una nuova veste, ma comunque caratterizzati dal suo sound inconfondibile, frutto di un percorso fatto negli ultimi 25 anni sempre con a fianco la sua Big Band, un gruppo affiatato che collabora con Paolo non solo sui palchi durante la stagione estiva, ma anche negli impegni in tv e a teatro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Nel vasto incendio divampato mercoledì 31 luglio sul Monte Mario a Roma sono rimaste coinvolte anche alcune vetture che erano parcheggiate vicino alle fiamme Nelle immagini, quello che resta delle auto situate in via Goiran (3bmeteo)

ROMA (ITALPRESS) – È in bonifica dopo quasi 24 ore di lavoro l’incendio della collina di Monte Mario a Roma. Sul posto i vigili del fuoco con squadre a terra per la bonifica dei focolai residui nella zona alta della collina e un canadair per sganci d’acqua sui punti caldi. (CremonaOggi)

Interessato il patrimonio fossilifero (LAPRESSE)

IL VIDEO. A Roma l'incendio a Monte Mario ha devastato il versante su via Teulada

Si cammina letteralmente sul carbone an… È quanto rimane delle baracche nel bosco di Monte Mario, da cui molto probabilmente è partito l’incendio che ha devastato il polmone verde. (Repubblica Roma)

L'incendio divampato tra via Romeo Romei e Monte Mario, nel quadrante nord di Roma, potrebbe essere doloso. L'inchiesta, aperta dal procuratore capo Francesco Lo Voi, non ipotizza al momento un reato preciso, perché non è stato possibile risalire alle cause e per questo non si esclude il gesto di natura dolosa anche considerata «l'ampiezza della zona interessata» dal rogo e «la velocità di diffusione delle fiamme». (La Stampa)

Mercoledì 1 agosto resta in azione un Canadair che sparge acqua sulla boscaglia ancora fumante e i camion dei pompieri che continuano a fare avanti e indietro. Sarebbe partito da una baraccopoli ai piedi di Monte Mario, polmone verde di Roma Nord, l'incendio che martedì 31 luglio ha devastato tutta la parte della collina sotto l'Osservatorio astronomico. (il Dolomiti)