Giovedì 21 novembre Fiorella Mannoia al Ponchielli

Giovedì 21 novembre Fiorella Mannoia al Ponchielli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
CremonaOggi INTERNO

Dopo l’incredibile doppio evento speciale tra le secolari mura delle Terme di Caracalla, ed il grande successo delle tappe estive di “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra”, che sta continuando a collezionare data dopo data tutti sold out nelle più belle location d’Italia, l’emozionante tour di Fiorella Mannoia prosegue in autunno nella atmosfera intima e suggestiva dei teatri e farà tappa al Teatro Ponchielli di Cremona giovedì 21 novembre 2024 alle ore 21:00. (CremonaOggi)

Su altre testate

La velocità di propagazione delle fiamme materializza il sospetto di più inneschi piazzati nel verde con l’intento di vederli esplodere una volta raggiunti da una scintilla o dalle fiamme. La Procura considera con decisione l’ipotesi dolosa per il rogo nella collina di Monte Mario. (Corriere Roma)

Sarebbe partito da una baraccopoli ai piedi del polmone verde di Monte Mario, l'incendio a Roma che martedì 31 luglio ha devastato tutta la parte della collina sotto l'Osservatorio astronomico. Mercoledì 1 agosto resta in azione un Canadair che sparge acqua sulla boscaglia ancora (Io Donna)

ROMA (ITALPRESS) – È in bonifica dopo quasi 24 ore di lavoro l’incendio della collina di Monte Mario a Roma. Sul posto i vigili del fuoco con squadre a terra per la bonifica dei focolai residui nella zona alta della collina e un canadair per sganci d’acqua sui punti caldi. (CremonaOggi)

Gli abitanti scappati da via Teulada raccontano: «Ho cercato di spegnere il rogo, poi la fuga»

L'incendio è sotto controllo e stiamo completando le opere di bonifica" così l'ingegnera Ilaria Mele dei Vigili del Fuoco, a margine delle operazioni di spegnimento del vasto incendio che ha colpito Monte Mario a Roma. (Tiscali Notizie)

Prof. Alessandro Miani “Sono molti gli effetti sulla salute che possono avere gli incendi boschivi, se poi questi sono localizzati in aree densamente popolate come è accaduto a Monte Mario ieri la situazione peggiora”, afferma Alessandro Miani, presidente SIMA. (insalutenews)

«Siamo qui da 50 anni e mai abbiamo visto un incendio dalle conseguenze così gravi», ribadiscono i gestori. Pochi metri più in là, sotto la collina ancora fumante, in via Goiran il giorno dopo il letale passaggio del fuoco restano cinque carcasse di auto bruciate e i tubi per l’innaffiamento delle abitazioni ancora sull’asfalto. (Corriere Roma)