I 50 anni del Giornale con i suoi storici direttori

I 50 anni del Giornale con i suoi storici direttori
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Da Feltri a Sallusti, passando per Belpietro, Giordano e Minzolini: agli Ibm Studios di Milano si sono ritrovati tutti coloro che hanno guidato il quotidiano negli ultimi 30 anni. La festa in compagna di altri ospiti (il Giornale)

Su altre testate

Abbiamo provato a ripercorrere questi cinque decenni fatti di scoop e battaglie, reportage e ironia, ma anche di curiosità e dettagli, dal nome della testata alle sedi, dai viaggi dei lettori ai Nobel che hanno scritto per noi. (il Giornale)

Dopo la festa in grande stile a Milano, che ha visto una folta rappresentaza del governo – premier Giorgia Meloni in primis – compie oggi ufficilamente 50 anni in Giornale. L’augurio degli editori (Primaonline)

Il termine ‘sostenibilità’ è privo di definizioni, lo sviluppo sostenibile si ha davvero solo se si tiene conto contemporaneamente di tre aspetti: ambientali, sociali ed economici. Quello che noi abbiamo ci porta ad essere leader al momento sull’edilizia sostenibile, in questo senso esiste un Made in Italy che qualche volta non raccontiamo bene e che potrebbe essere messo a sistema”. (Il Giornale d'Italia)

Perché sostenere le buone idee è un ottimo investimento

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

" C'è poco da guadagnare, c'è molto da rischiare. Andiamo all'avventura, ci imbarchiamo e partiamo ". Con queste parole, rivolte ai giornalisti che scelse singolarmente e che conosceva personalmente, Indro Montanelli consacrò di fatto la partenza del lungo viaggio de "Il Giornale", arrivato oggi a compiere cinquant'anni di età. (il Giornale)

Siamo ben consci delle difficoltà che sta attraversando l’editoria cartacea, alle prese con la più grande crisi della sua storia per via dell’avvento di tecnologie che hanno permesso all’informazione di correre anche su altri binari. (il Giornale)