Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto"
Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto" Antivigilia di campionato per il Como. Venerdì sera i lariani scenderanno in campo al "Maradona" per affrontare il Napoli di Antonio Conte. E proprio sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas, suo giocatori ai tempi del Chelsea: "E’ sicuramente uno dei migliori allenatori che ho avuto ed ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)
L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato (CalcioNapoli24)