Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto"

Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori allenatori che ho avuto. Ho massimo rispetto" Antivigilia di campionato per il Como. Venerdì sera i lariani scenderanno in campo al "Maradona" per affrontare il Napoli di Antonio Conte. E proprio sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas, suo giocatori ai tempi del Chelsea: "E’ sicuramente uno dei migliori allenatori che ho avuto ed ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sul modulo: “Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. Il modulo l’abbiamo trovato e siamo contenti così al momento”. (CalcioNapoli1926.it)

Quanto è vicino o lontano Lukaku alla condizione ottimale che lei attende? Conte elogia Lukaku: “Inizia a star bene, ma per me sposta sempre gli equilibri!” (Tutto Napoli)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Fabregas: “Un’assenza, si parla troppo del Como! Rispondo così su Paz, Cutrone, Belotti e Conte”

L’ex calciatore torna a parlare dell’attaccante belga e del suo impatto sul Napoli (Napolipiu.com)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'importanza di questi tempi di avere uno stadio di proprietà per un club. (Tutto Napoli)

“Dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ci stiamo trovando bene così. Le caratteristiche dei giocatori poi determinano il tipo di partita che si vuole fare. Il modulo l’abbiamo trovato e siamo contenti così al momento”. (SOS Fanta)