Tentato omicidio al Carnevale di Ivrea: accoltellato un arancere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la tragedia del 22enne ucciso durante i festeggiamenti del Carnevale in provincia di Nuoro, un altro episodio di accoltellamento, per fortuna in questo caso non fatale, è andato in scena ad Ivrea. Vittima un 36enne italiano residente in Svizzera, che durante la tradizionale manifestazione di Carnevale era nei panni di uno degli aranceri nella squadra degli scacchi. La lite, poi il fendente al petto: cos'è successo Come riporta TorinoToday, per l'aggressione è stato fermato un 29enne di origini albanesi (Today.it)
Su altre testate
Non è stata una domenica tranquilla a Banchette, paese di 3 mila abitanti tra Ivrea e Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’aggressione è avvenuta intorno alle 7 in via Roma. La vittima, un italiano residente in Svizzera, si trovava in paese per partecipare alla battaglia delle arance dello storico Carnevale di Ivrea. (Il Fatto Quotidiano)
I carabinieri della compagnia di Ivrea, hanno fermato per il ferimento un giovane di 29 anni. Stando a una prima ricostruzione, la vittima aveva appena accompagnato a casa l'aggressore quando tra i due è scoppiata una lite ed è partito un fendente. (Corriere del Ticino)
Secondo le prime informazioni il 37enne sarebbe stato aggredito e colpito ripetutamente al torace con un coltello, riportando ferite gravissime. (newsbiella.it)
Le cause dell'aggressione sono in via di accertamento, indagano i carabinieri. L'uomo, arrivato per partecipare al carnevale come arancere per gli scacchi è stato aggredito e avrebbe il polmone perforato. (Corriere della Sera)
Andrea Sblendorio, croupier professionista, residente in Svizzera, spesso all’estero per lavoro, è crollato in un lago di sangue sotto i fendenti di Vladut Haban, 29 anni, nato in Romania, residente a Samone e con precedenti per spaccio. (La Sentinella del Canavese)