Incubo infortuni, non solo Vlahovic: allarme rosso in Nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate complicate, dunque, anche per altri: il punto della situazione La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. Domani si giocheranno le ultime sfide, prima del rientro alla base di tutti. Come accade spesso, sono tanti i club che devono fare i conti con diversi calciatori infortunati. La Juventus, ad esempio, ne esce davvero con le ossa rotte. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta.it commenta l'infortunio al flessore occorso a Dusan Vlahovic nel finale di Serbia-Croazia. Con Milik e Nico Gonzalez ancora ai box, Thiago Motta sarebbe costretto a utilizzare uno tra Weah e Yildiz (più difficile il giovane Mbangula) nel ruolo di centravanti, con un solo cambio offensivo da potersi giocare dalla panchina. (Tutto Juve)

Se la Dea è bendata, d'altronde, Nuovo infortunio per Dusan Vlahovic: colpo di scena clamoroso, ecco le condizioni dell'attaccante serbo della Juve Come se non bastassero gli infortuni in serie per quanto riguarda la difesa, nuovo problema in casa Juve. (SpazioJ)

Juventus in ansia per Vlahovic: si è infortunato con la Serbia. Milan a rischio (Milan News)

VLAHOVIC ad Arena sport: "Un po' di sfortuna. Mi dispiace molto, abbiamo perso una grande occasione"

La notizia della serata è l'infortunio di Dusan Vlahovic, che si è fatto male in nazionale. L'attaccante della Juve si è fatto male con la Serbia, per lui un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. (SOS Fanta)

La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata per quello che concerne l'emergenza infortuni. Mister Thiago Motta rischia di ritrovarsi senza attacco nelle prossime gare della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic è uscito dal campo nella sfida tra la Serbia e la Danimarca toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (AreaNapoli.it)

"Dev'essere stata un po' di sfortuna, una partita difficile contro un avversario che prima ci aveva dato tanti problemi. Sappiamo che sono duri, non li battiamo da decenni. Adesso avevamo una grande occasione per riscattare la prima apparizione ai Mondiali, ma purtroppo non ci siamo riusciti. (Tutto Juve)