Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città. In dubbio per Bergamo

FirenzeViola fa il punto sulla situazione di Albert Gudmundsson, giocatore arrivato in estate dal Genoa che ancora non è sceso in campo a causa del problema muscolare accusato durante la preparazione col Grifone. La speranza gigliata è quella di vederlo in campo già alla ripresa del campionato, ma ancora non esistono certezze in tal senso. Gudmundsson è in Islanda per deporre in Tribunale In queste ore il giocatore è rientrato in patria per comparire in Tribunale per rispondere alle accuse di cattiva condotta sessuale. (Atalantini.com)

Su altre testate

Ad attenderlo un nutrito gruppo di cronisti islandesi, ma l’attaccante della Fiorentina ha tirato dritto senza rispondere alle domande che gli piovevano addosso. Albert si è girato di scatto e ha risposto con un deciso «sì» anche accennato col capo. (Labaro Viola)

La Fiorentina conta di avere a disposizione per la trasferta di domenica contro l'Atalanta anche Albert Gudmundsson, il grande colpo di mercato non ancora utilizzato per un problema al polpaccio. Out fino qui per un problema fisico, l'ex Genoa è volato in patria dove è imputato per "cattiva condotta sessuale" (Diretta)

Fiorentina, Gudmundsson in Islanda: domani seconda udienza, poi rientro in città (TUTTO mercato WEB)

FOTO – Gudmundsson in aula per l’udienza si dichiara “non colpevole”

Sono giornate particolari per Albert Gudmundsson, che dopo essere riuscito a lasciare Genova in un'estate piuttosto tribolata approdando per una cifra importante a Firenze, deve però ancora esordire in campo con la maglia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La sua settimana inizia in Islanda per un processo e termina a Bergamo, dove è atteso il suo debutto in maglia viola. Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

Albert è comparso in tribunale insieme al suo avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. Per difendersi dalle accuse di una studentessa di medicina. (Viola News)