L'esultanza, il ruolo, i paragoni: Thuram nuovo Pogba? È presto ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È possibile rendere romantica e virale allo stesso tempo un'esultanza per un non gol? Khephren Thuram è riuscito nell'impresa, dopo l'autogol di Okoye a Udine. L'ha propiziato lui, dopo un bacio al palo, e anche Motta a fine partita ha parlato di una bella rete del giocatore francese. Come se fosse sua di diritto, dal recupero palla a centrocampo su Lovric, alla corsa in avanti, alla finta per liberarsi di Kabasele, fino al destro da biliardo e la carambola legno-schiena. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per gli uomini di Runjaic si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo l’amara rimonta subita a Venezia, il quinto risultato negativo nelle ultime sette. L’Udinese cade davanti ai propri tifosi, uscendo dal Bluenergy Stadium sconfitta dalla Juventus con il risultato di 0-2. (TuttoUdinese.it)
I Bianconeri sono già concentrati sulla prossima gara, la quarta sfida stagionale di UEFA Champions League - questa volta contro i francesi del Lille, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. (Juventus Football Club)
La prima squadra bianconera in volo verso Lille, in Francia, in vista della sfida continentale della quarta giornata della prima fase di Champions League contro il Lille, martedì 5 novembre allo stadio Pierre Mauroy, con inizio alle 21:00 CET. (Juventus Football Club)
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. Con v (ilBianconero)
Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. La partita con l’Udinese ne è stata una chiara dimostrazione, ecco l’analisi. (JMania)
Sabato l'Udinese ha ceduto il passo per 0-2 in casa contro la Juventus e la partita a tinte bianconere è stata oggetto dell'analisi del doppio ex Franco Causio, intervistato da Il Messaggero Veneto, il quale non ci va giù troppo morbido con Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, a suo modo di vedere le cose autore di un evidente errore sul piano tattico: "Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta". (TUTTO mercato WEB)