Pagelle Udinese-Juventus: Weah puntura d'ape 6,5, Kalulu prof di Harward, Vlahovic lotta ma non graffia 5,5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I gol di K. Thuram (in realtà la Lega scrive autorete di Okoye, il pallone colpisce il palo e poi rimbalza sulla schiena del portiere) e di Savona bastano alla Juventus per battere l'Udinese: Thiago Motta ritrova la tenuta difensiva, anche se Gatti rischia: la rete di Davis viene annullata per una spinta sul difensore. LEGGI la cronaca Mister Paratissima, che non è la rassegna d’arte torinese, ma il gran volo a deviare la sassata ravvicinata di Davis. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai. La giocatrice bianconera è stata infatti operata a seguito di un infortunio. Ecco il comunicato: “Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juvenews.eu)
Sabato l'Udinese ha ceduto il passo per 0-2 in casa contro la Juventus e la partita a tinte bianconere è stata oggetto dell'analisi del doppio ex Franco Causio, intervistato da Il Messaggero Veneto, il quale non ci va giù troppo morbido con Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, a suo modo di vedere le cose autore di un evidente errore sul piano tattico: "Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta". (TUTTO mercato WEB)
L’Udinese non riesce a passare l’esame da grande. Contro la Roma, l’unica gara affrontata con le tre punte, o meglio con i due trequartisti alle spalle della punta, la partenza fu imbarazzante. (Udinese Blog)
Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. La partita con l’Udinese ne è stata una chiara dimostrazione, ecco l’analisi. (JMania)
Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, Alessandro Bocci ha analizzato la vittoria della Juventus in Serie A contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “(…) La Juve, invece, riscopre il piacere del gioco. (Juvenews.eu)
Ieri, prima dell’allenamento di scarico ha parlato ai suoi giocatori in spogliatoio “riportando ai giocatori molti dei concetti espressi ai giornalisti dopo la partita” ha rivelato il Messaggero Veneto. (Udinese Blog)