Udinese, gli Up&Down della settimana: Davis e Payero gli ultimi a mollare, delude Lovric

Udinese, gli Up&Down della settimana: Davis e Payero gli ultimi a mollare, delude Lovric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L’Udinese cade davanti ai propri tifosi, uscendo dal Bluenergy Stadium sconfitta dalla Juventus con il risultato di 0-2. Nell’undicesima giornata di campionato è la squadra di Motta ad avere la meglio grazie alle reti di Thuram e Savona nel primo tempo. Per gli uomini di Runjaic si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo l’amara rimonta subita a Venezia, il quinto risultato negativo nelle ultime sette. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come se fosse sua di diritto, dal recupero palla a centrocampo su Lovric, alla corsa in avanti, alla finta per liberarsi di Kabasele, fino al destro da biliardo e la carambola legno-schiena. L'ha propiziato lui, dopo un bacio al palo, e anche Motta a fine partita ha parlato di una bella rete del giocatore francese. (La Gazzetta dello Sport)

È stato un risultato che, per la modalità in cui è maturato, al “Barone” ha ricordato la rimonta subita dall’Udinese a Venezia, ma che sarebbe stato anche evitabile se solo Runjaic avesse valutato diversamente l’assetto tattico della Juventus (Il Messaggero Veneto)

Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus. Per la prima volta Mister Kosta Runjaic si è detto deluso dalla sua squadra. (Udinese Blog)

Al lavoro per la sfida contro il Lille! - Juventus

Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai. La giocatrice bianconera è stata infatti operata a seguito di un infortunio. Ecco il comunicato: “Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juvenews.eu)

Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. La partita con l’Udinese ne è stata una chiara dimostrazione, ecco l’analisi. (JMania)

I Bianconeri sono già concentrati sulla prossima gara, la quarta sfida stagionale di UEFA Champions League - questa volta contro i francesi del Lille, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. (Juventus Football Club)