In viaggio verso Lille - Juventus

In viaggio verso Lille - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La prima squadra bianconera in volo verso Lille, in Francia, in vista della sfida continentale della quarta giornata della prima fase di Champions League contro il Lille, martedì 5 novembre allo stadio Pierre Mauroy, con inizio alle 21:00 CET. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Bocci si è espresso dopo l'ultima prestazione in campionato della Juve: il giornalista avrebbe ritrovato una squadra in crescita (Juvenews.eu)

La Juventus torna a vincere, dopo il pareggio con il Parma per 2-2. Sabato i bianconeri hanno risolto la pratica Udinese nel primo tempo: era stata la sfortunata autorete del portiere dei friulani Okoye ad aprire le marcature, con il gol del giovane Savona a portare il risultato sul 2-0 in chiusura di frazione. (Parma Live)

L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice nei prossimi giorni potrà iniziare l’iter riabilitativo. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (Juventus Football Club)

Jacobelli applaude la Juve: «Contro l’Udinese una vittoria che vale più di 3 punti. Su Koopmeiners…»

C'è anche da dire che sia Savona che Cabal possono eventualmente scalare al centro, ma dopo la sconfitta contro lo Stoccarda è meglio ritornare a fare punti per non perdere il contatto con le primissime posizioni. (Tutto Juve)

Per la prima volta Mister Kosta Runjaic si è detto deluso dalla sua squadra. Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus (Udinese Blog)

PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)