Thiago Motta ha trovato la formula giusta per la sua Juventus: ora si può sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. La partita con l’Udinese ne è stata una chiara dimostrazione, ecco l’analisi. Thiago Motta ha trovato la giusta formazione della sua Juventus Sono state settimane intense, in cui l’allenatore dei bianconeri ha lavorato senza sosta con l’obiettivo di mettere ordine nei suoi pensieri vagliando ogni alternativa. (JMania)
La notizia riportata su altre testate
L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni Ai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (ilBianconero)
PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Domani Danilo non sarà della partita perché squalificato, così come Bremer che rimarrà ai box fino alla fine della stagione. Quindi sembra chiara quale sarà l'intenzione di Thiago Motta per la retroguardia di domani, con Gatti e Kalulu a formare la coppia centrale, mentre sulle fasce le possibilità sono diverse. (Tutto Juve)
Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus. Ieri, prima dell’allenamento di scarico ha parlato ai suoi giocatori in spogliatoio “riportando ai giocatori molti dei concetti espressi ai giornalisti dopo la partita” ha rivelato il Messaggero Veneto. (Udinese Blog)
Nell’undicesima giornata di campionato è la squadra di Motta ad avere la meglio grazie alle reti di Thuram e Savona nel primo tempo. L’Udinese cade davanti ai propri tifosi, uscendo dal Bluenergy Stadium sconfitta dalla Juventus con il risultato di 0-2. (TuttoUdinese.it)