Al lavoro per la sfida contro il Lille! - Juventus

Al lavoro per la sfida contro il Lille! - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

I Bianconeri sono già concentrati sulla prossima gara, la quarta sfida stagionale di UEFA Champions League - questa volta contro i francesi del Lille, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Jacobelli applaude la Juve: le dichiarazioni del giornalista sul match vinto dai bianconeri contro l’Udinese PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)

Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus. Ieri, prima dell’allenamento di scarico ha parlato ai suoi giocatori in spogliatoio “riportando ai giocatori molti dei concetti espressi ai giornalisti dopo la partita” ha rivelato il Messaggero Veneto. (Udinese Blog)

È stato un risultato che, per la modalità in cui è maturato, al “Barone” ha ricordato la rimonta subita dall’Udinese a Venezia, ma che sarebbe stato anche evitabile se solo Runjaic avesse valutato diversamente l’assetto tattico della Juventus (Il Messaggero Veneto)

Jacobelli applaude la Juve: «Contro l’Udinese una vittoria che vale più di 3 punti. Su Koopmeiners…»

La coppia centrale di difesa si conferma solida, mentre a centrocampo prosegue il trend positivo di Locatelli, affiancato da un Thuram in crescita. (Goal Italia)

Alessandro Bocci si è espresso dopo l'ultima prestazione in campionato della Juve: il giornalista avrebbe ritrovato una squadra in crescita (Juvenews.eu)

Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito per la giocatrice bianconera (Juvenews.eu)