Juventus Women, intervento riuscito per Cecilia Salvai: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni (ilBianconero)
Su altri giornali
O meglio contro le grandi. Contro la Roma, l’unica gara affrontata con le tre punte, o meglio con i due trequartisti alle spalle della punta, la partenza fu imbarazzante. (Udinese Blog)
PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)
La prima squadra bianconera in volo verso Lille, in Francia, in vista della sfida continentale della quarta giornata della prima fase di Champions League contro il Lille, martedì 5 novembre allo stadio Pierre Mauroy, con inizio alle 21:00 CET. (Juventus Football Club)
I Bianconeri sono già concentrati sulla prossima gara, la quarta sfida stagionale di UEFA Champions League - questa volta contro i francesi del Lille, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. (Juventus Football Club)
È possibile rendere romantica e virale allo stesso tempo un'esultanza per un non gol? Khephren Thuram è riuscito nell'impresa, dopo l'autogol di Okoye a Udine. Come se fosse sua di diritto, dal recupero palla a centrocampo su Lovric, alla corsa in avanti, alla finta per liberarsi di Kabasele, fino al destro da biliardo e la carambola legno-schiena. (La Gazzetta dello Sport)
Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, Alessandro Bocci ha analizzato la vittoria della Juventus in Serie A contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “(…) La Juve, invece, riscopre il piacere del gioco. (Juvenews.eu)