Kalulu-Gatti e Locatelli-Thuram: Thiago Motta ha trovato la sua Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La coppia centrale di difesa si conferma solida, mentre a centrocampo prosegue il trend positivo di Locatelli, affiancato da un Thuram in crescita. La vittoria di Udine ha restituito solidità e certezze alla Juventus che, dopo due pareggi consecutivi con Inter e Parma, è tornata a centrare il bottino pieno in campionato e, complice il ko del Napoli, ha avuto anche modo di accorciare il proprio ritardo dalla vetta della classifica. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
L’Udinese non riesce a passare l’esame da grande. O meglio contro le grandi. (Udinese Blog)
Alessandro Bocci si è espresso dopo l'ultima prestazione in campionato della Juve: il giornalista avrebbe ritrovato una squadra in crescita (Juvenews.eu)
La prima squadra bianconera in volo verso Lille, in Francia, in vista della sfida continentale della quarta giornata della prima fase di Champions League contro il Lille, martedì 5 novembre allo stadio Pierre Mauroy, con inizio alle 21:00 CET. (Juventus Football Club)
Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juventus Football Club)
Ai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni (ilBianconero)
Come se fosse sua di diritto, dal recupero palla a centrocampo su Lovric, alla corsa in avanti, alla finta per liberarsi di Kabasele, fino al destro da biliardo e la carambola legno-schiena. L'ha propiziato lui, dopo un bacio al palo, e anche Motta a fine partita ha parlato di una bella rete del giocatore francese. (La Gazzetta dello Sport)