Causio duro con Runjaic dopo Udinese-Juventus: "Ha regalato il primo tempo a Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Causio duro con Runjaic dopo Udinese-Juventus: "Ha regalato il primo tempo a Motta" Sabato l'Udinese ha ceduto il passo per 0-2 in casa contro la Juventus e la partita a tinte bianconere è stata oggetto dell'analisi del doppio ex Franco Causio, intervistato da Il Messaggero Veneto, il quale non ci va giù troppo morbido con Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, a suo modo di vedere le cose autore di un evidente errore sul piano tattico: "Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con v Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. (ilBianconero)
Quindi sembra chiara quale sarà l'intenzione di Thiago Motta per la retroguardia di domani, con Gatti e Kalulu a formare la coppia centrale, mentre sulle fasce le possibilità sono diverse. C'è anche da dire che sia Savona che Cabal possono eventualmente scalare al centro, ma dopo la sconfitta contro lo Stoccarda è meglio ritornare a fare punti per non perdere il contatto con le primissime posizioni. (Tutto Juve)
La vittoria di Udine ha restituito solidità e certezze alla Juventus che, dopo due pareggi consecutivi con Inter e Parma, è tornata a centrare il bottino pieno in campionato e, complice il ko del Napoli, ha avuto anche modo di accorciare il proprio ritardo dalla vetta della classifica. (Goal Italia)
Per la prima volta Mister Kosta Runjaic si è detto deluso dalla sua squadra. Alla quinta sconfitta nelle ultime sette giornate il tecnico tedesco ha puntato il dito contro i suoi ragazzi, esprimendo rammarico già a caldo nel post partita di Udinese-Juventus (Udinese Blog)
È possibile rendere romantica e virale allo stesso tempo un'esultanza per un non gol? Khephren Thuram è riuscito nell'impresa, dopo l'autogol di Okoye a Udine. L'ha propiziato lui, dopo un bacio al palo, e anche Motta a fine partita ha parlato di una bella rete del giocatore francese. (La Gazzetta dello Sport)
Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Ai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (ilBianconero)