Causio: «Contro la Juventus Runjaic ha sbagliato la formazione e l’Udinese ha regalato il primo tempo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta». Non fa prigionieri Franco Causio, individuando nel tecnico tedesco dell’Udinese il primo responsabile dello 0-2 incassato sabato sera dalla Juventus. È stato un risultato che, per la modalità in cui è maturato, al “Barone” ha ricordato la rimonta subita dall’Udinese a Venezia, ma che sarebbe stato anche evitabile se solo Runjaic avesse valutato diversamente l’assetto tattico della Juventus. (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice nei prossimi giorni potrà iniziare l’iter riabilitativo. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (Juventus Football Club)
Anche contro la Juventus è andata in scena la versione balbettante e timorosa della squadra di Runjaic che ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa su come affrontare pronti via le big del campionato mettendoci tutti gli ingredienti necessari per fare punti. (Udinese Blog)
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. Con v (ilBianconero)
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito per la giocatrice bianconera (Juvenews.eu)
Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, Alessandro Bocci ha analizzato la vittoria della Juventus in Serie A contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “(…) La Juve, invece, riscopre il piacere del gioco. (Juvenews.eu)
Jacobelli applaude la Juve: le dichiarazioni del giornalista sul match vinto dai bianconeri contro l’Udinese Il giornalista Jacobelli ha commentato sul proprio profilo Facebook, la vittoria della Juventus contro l’Udinese. (Juventus News 24)