Juventus, Savona impressionante: primato assoluto in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sultato evidenzia il talento e la maturità calcistica di Savona, che, nonostante la giovane età, è già in grado di fare la differenza in campo. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. Con v (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell’undicesima giornata di campionato è la squadra di Motta ad avere la meglio grazie alle reti di Thuram e Savona nel primo tempo. L’Udinese cade davanti ai propri tifosi, uscendo dal Bluenergy Stadium sconfitta dalla Juventus con il risultato di 0-2. (TuttoUdinese.it)
Domani Danilo non sarà della partita perché squalificato, così come Bremer che rimarrà ai box fino alla fine della stagione. Quindi sembra chiara quale sarà l'intenzione di Thiago Motta per la retroguardia di domani, con Gatti e Kalulu a formare la coppia centrale, mentre sulle fasce le possibilità sono diverse. (Tutto Juve)
I Bianconeri sono già concentrati sulla prossima gara, la quarta sfida stagionale di UEFA Champions League - questa volta contro i francesi del Lille, in programma martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille. (Juventus Football Club)
Ai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni (ilBianconero)
Sabato l'Udinese ha ceduto il passo per 0-2 in casa contro la Juventus e la partita a tinte bianconere è stata oggetto dell'analisi del doppio ex Franco Causio, intervistato da Il Messaggero Veneto, il quale non ci va giù troppo morbido con Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, a suo modo di vedere le cose autore di un evidente errore sul piano tattico: "Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta". (TUTTO mercato WEB)
Anche contro la Juventus è andata in scena la versione balbettante e timorosa della squadra di Runjaic che ancora non riesce a trovare il bandolo della matassa su come affrontare pronti via le big del campionato mettendoci tutti gli ingredienti necessari per fare punti. (Udinese Blog)