Bollettino Medico | Cecilia Salvai

Bollettino Medico | Cecilia Salvai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. L'intervento è perfettamente riuscito e la calciatrice nei prossimi giorni potrà iniziare l’iter riabilitativo. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus torna a vincere, dopo il pareggio con il Parma per 2-2. Sabato i bianconeri hanno risolto la pratica Udinese nel primo tempo: era stata la sfortunata autorete del portiere dei friulani Okoye ad aprire le marcature, con il gol del giovane Savona a portare il risultato sul 2-0 in chiusura di frazione. (Parma Live)

Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai. La giocatrice bianconera è stata infatti operata a seguito di un infortunio. Ecco il comunicato: “Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juvenews.eu)

Nel suo editoriale su Il Corriere della Sera, Alessandro Bocci ha analizzato la vittoria della Juventus in Serie A contro l’Udinese. Ecco le sue parole: “(…) La Juve, invece, riscopre il piacere del gioco. (Juvenews.eu)

Causio duro con Runjaic dopo Udinese-Juventus: "Ha regalato il primo tempo a Motta"

Sono state settimane intense, in cui l’allenatore dei bianconeri ha lavorato senza sosta con l’obiettivo di mettere ordine nei suoi pensieri vagliando ogni alternativa. Dopo un periodo di sperimentazione, Thiago Motta sembra finalmente aver trovato la giusta quadra per la sua Juventus, in tutti i reparti. (JMania)

Con v Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo collocano tra i prospetti più promettenti del calcio italiano. (ilBianconero)

Sabato l'Udinese ha ceduto il passo per 0-2 in casa contro la Juventus e la partita a tinte bianconere è stata oggetto dell'analisi del doppio ex Franco Causio, intervistato da Il Messaggero Veneto, il quale non ci va giù troppo morbido con Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, a suo modo di vedere le cose autore di un evidente errore sul piano tattico: "Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta". (TUTTO mercato WEB)