Juve Women, infortunio per Salvai: intervenuto riuscito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito per la giocatrice bianconera Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai. La giocatrice bianconera è stata infatti operata a seguito di un infortunio. Ecco il comunicato: “Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
C'è anche da dire che sia Savona che Cabal possono eventualmente scalare al centro, ma dopo la sconfitta contro lo Stoccarda è meglio ritornare a fare punti per non perdere il contatto con le primissime posizioni. (Tutto Juve)
Ai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (ilBianconero)
Sabato l'Udinese ha ceduto il passo per 0-2 in casa contro la Juventus e la partita a tinte bianconere è stata oggetto dell'analisi del doppio ex Franco Causio, intervistato da Il Messaggero Veneto, il quale non ci va giù troppo morbido con Kosta Runjaic, allenatore dei friulani, a suo modo di vedere le cose autore di un evidente errore sul piano tattico: "Runjaic ha sbagliato formazione e ha regalato il primo tempo a Thiago Motta". (TUTTO mercato WEB)
Il giornalista Jacobelli ha commentato sul proprio profilo Facebook, la vittoria della Juventus contro l’Udinese. PAROLE – «Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juventus News 24)
Perticarini presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. Ieri pomeriggio, 4 novembre Cecilia Salvai è stata sottoposta ad intervento chirurgico di riparazione del tendine del retto femorale della coscia destra da parte del Dott. (Juventus Football Club)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)