Kvara al PSG, il Napoli cambia idea: nuovo rinforzo per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. Kvaratskhelia è infatti sempre più vicino al PSG. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è quasi certo l’addio del georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" (Tutto Napoli)
Non ha mai spiccato per giovialità, Khvicha Kvaratskhelia. Nemmeno nei giorni più felici in cui da grande sorpresa trascinava il Napoli a uno storico Scudetto nella stagione 2023-24. (Diretta)
Va avanti la trattativa tra Napoli e PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo Fabrizio Romano la richiesta formale degli azzurri è di circa 80 milioni. Proseguono quindi le trattative tra i club, con gli agenti dell’attaccante georgiano che... (SOS Fanta)
"La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli potrebbe presto dire addio a uno dei calciatori più importanti della sua storia recente. Secondo la stampa sportiva che si occupa di mercato, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in lizza per trasferirsi al PSG già durante la finestra di mercato invernale, mettendo così fine a una storia durata due stagioni e mezza, condita da 107 presenze, 30 gol e soprattutto uno Scudetto. (Calcio e Finanza)
Tra i cinquantanove e i settantacinque milioni di euro. Solo tre calciatori, secondo il centro studi, valgono più di Kvara in Serie A: Lautaro Martinez, Kenan Yildiz e Rafael Leao. (ilmattino.it)