Kvara verso il PSG: sì con offerta superiore a 80 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara verso il PSG: sì con offerta superiore a 80 milioni Offerte dei francesi ancora bassa, ma trattative in corso Calcio, KvaKvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l'edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. Si parte da una richiesta di 80 milioni, innanzitutto, e senza contropartite. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
Avanza spedita la trattativa che potrebbe portare Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio Napoli. Kvaratskhelia potrebbe partire già a gennaio da Napoli destinazione Psg. I contatti, scrive l’edizione odierna del quotidiano Roma, ci sono già stati ma il giocatore partirà solo alle condizioni di De Laurentiis. (Metropolisweb)
Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli e a diventare un nuovo giocatore del Psg. La trattativa tra le parti va avanti, De Laurentiis è pronto a incassare una cifra superiore agli 80 milioni di euro (da capire l'eventuale inserimento di Skriniar nell'affare). (Fcinternews.it)
C’è l’apertura del Napoli alla cessione di Kvaratskhelia al Psg. Al momento, la prima offerta del Psg – che ha inserito Skriniar nell’affare (ma con lo slovacco c’è il problema ingaggio) – è ritenuta bassa. (ilmessaggero.it)
Rifiutato Skriniar come contropartita Ni Napoli 24/11/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)