Calcio: su Dazn inedito di Pino Daniele prima di Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo ‘Again’, sarà presentato in anteprima allo stadio Diego Armando Maradona prima della partita Napoli-Roma. Il brano è stato scritto nel 2009, un brano intimo e autentico che riflette l’approccio autobiografico dell’artista. (IlNapolista)
Ufficiale Napoli-Roma, inedito di Pino Daniele nel pre-partita: sarà trasmesso su Dazn (Tutto Napoli)
Napoli è casa sua. E a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, la sua seconda casa, Pino Daniele torna con Again, con un inedito lasciato nel cassetto per troppo tempo. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – Una ballata intima e autentica. Con la voce inconfondibile di Pino Daniele che ripete “On the road, again”. Uscirà venerdì 29 novembre in radio e in digitale ‘Again’ (Warner Music Italy), brano inedito del cantautore napoletano che intreccia il calore della sua voce con il suono unico della sua chitarra. (CremonaOggi)
In questi istanti è arrivato l’annuncio da parte della SSC Napoli in merito a un’iniziativa legata al match di domenica pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele. La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. (ForzaRoma.info)