Pino Daniele allo stadio Maradona, la nuova canzone presentata prima di Napoli – Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi dieci anni dalla sua morte, Pino Daniele torna in musica con "Again", canzone che era stata scritta nel 2009. Per l'occasione, teatro della presentazione del pezzo sarà lo stadio di Napoli prima della partita di Serie A (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
"On the road again" canta Pino Daniele nel ritornello di Again, inedito datato 2009, le cui note domani riempiranno lo stadio Maradona di Napoli appena prima della partita contro la Roma. (Sky Tg24 )
Un titolo, che in inglese significa “di nuovo”, a racchiudere tutto sul significato di un brano che sarà presentato allo stadio Maradona di Napoli domani, domenica 24 novembre, alle 18 prima della partita tra Napoli e Roma (Corriere della Sera)
Un’ode all’intimità e alla memoria: così potremmo definire al primo ascolto l’inedito di Pino Daniele, intitolato “Again”. Il brano inaugura una serie di progetti che arricchiranno il prossimo 2025, anno in cui si annoverano il decennale dalla scomparsa dell’artista, il 4 gennaio, e il settantennale dalla nascita, il 19 marzo. (Recensiamo Musica)
(Adnkronos) – Una ballata intima e autentica. Con la voce inconfondibile di Pino Daniele che ripete “On the road, again”. Uscirà venerdì 29 novembre in radio e in digitale ‘Again’ (Warner Music Italy), brano inedito del cantautore napoletano che intreccia il calore della sua voce con il suono unico della sua chitarra. (CremonaOggi)
Dopo la sosta per le Nazionali, la terza di stagione, finalmente i tifosi del Napoli potranno rivedere in campo i propri beniamini con la maglia azzurra. I partenopei ripartono dal primo posto in classifica difeso in seguito al pareggio, a San Siro, contro l’Inter e la speranza, ora, è che si ritorni alla vittoria contro la Roma, prossima avversaria nella sfida in programma per domenica pomeriggio a Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con la voce inconfondibile di Pino Daniele che ripete "On the road, again". Una ballata intima e autentica. (Virgilio)