Inedito di Pino Daniele allo stadio "Maradona" prima di Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantautore napoletano Pino Daniele, scomparso il 4 gennaio 2015 Risuoneranno dentro tutto il “Maradona” domani pomeriggio, alle 17.49, prima di Napoli-Roma di campionato, la voce e la chitarra di Pino Daniele. Le luci dello stadio si spegneranno e partirà un video emozionale con i luoghi simbolici di Napoli e le note di Again, brano inedito che il cantautore napoletano compose nel 2009 e che viene ora svelato in anteprima assoluta. (Avvenire)
La notizia riportata su altre testate
Il momento precederà l'ingresso in campo dei giocatori e aumenterà l'entusiasmo prima di una gara importantissima per il periodo di entrambe le squadre. Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele (ForzaRoma.info)
Una manciata di minuti prima di Napoli-Roma di domani sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (La Gazzetta dello Sport)
Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio A photo taken on October 23, 2013 shows Italian singer - composer... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un nuovo capitolo della storia musicale di Pino Daniele sta per essere svelato al pubblico: un brano intitolato "Again", sarà presentato in anteprima domani, 24 novembre 2024, allo stadio di Diego Armando Maradona di Napoli, in occasione della partita contro la Roma. (Ottopagine)
«Chist'anno nun se po' scurdà». Così inizia "È sempe sera", 11esima traccia del lato B di "Vai mò", quarto album in studio di Pino Daniele, uscito nell'estate del 1981, pochi mesi dopo l'orrore del terremoto d'Irpinia e Basilicata del 23 novembre 1980. (Fanpage.it)
L’inedito è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da Dazn in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore (CremonaOggi)