L’animo di Pino Daniele rivive nell’inedito “Again” – RECENSIONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Analisi sull’inedito di Pino Daniele, dal titolo “Again”, che verrà presentato per la prima volta allo Stadio Maradona prima di Napoli-Roma e che sarà disponibile sulle piattaforme da venerdì 29 novembre Un’ode all’intimità e alla memoria: così potremmo definire al primo ascolto l’inedito di Pino Daniele, intitolato “Again”. Il brano inaugura una serie di progetti che arricchiranno il prossimo 2025, anno in cui si annoverano il decennale dalla scomparsa dell’artista, il 4 gennaio, e il settantennale dalla nascita, il 19 marzo. (Recensiamo Musica)
La notizia riportata su altre testate
«Again» risale al 2009 ed è un brano riposto nel cassetto dal grande e indimenticabile cantautore napoletano in cui non mancano il blues e richiami evidenti alla world music, oltre a sonorità tipiche della tradizione napoletana. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio A photo taken on October 23, 2013 shows Italian singer - composer... (Virgilio)
Insieme alla canzone, una ballata intima chitarra, voce e chitarra elettrica, registrata per un progetto acustico mai realizzato, allo stadio tanto amato da Pino verrà proiettato un video, voluto dalla famiglia, che cura l'intero progetto, dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio. (Sky Tg24 )
Sembra che stiamo affrontando le persone più difficili della storia e per loro non c’è altra soluzione che riconoscere i loro diritti e porre fine all’occupazione. Shavit ha iniziato il suo articolo dicendo: (Il Giornale d'Italia)
Napoli-Roma andrà in scena Domenica 24 novembre alle 18.00. Tifosi ed appassionati potranno seguire il match su DAZN. Sarà un evento imperdibile, arricchito da un momento di straordinaria emozione per tutti i tifosi. (Terzo Tempo Napoli)
Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)