Napoli-Roma, un inedito di Pino Daniele prima del calcio d’inizio

Napoli-Roma, un inedito di Pino Daniele prima del calcio d’inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele. La canzone verrà pubblicata la prossima settimana e comprende diverse immagini della città partenopea oltre a quella dello stadio 'Maradona' in cui si disputerà il match di domani sera. Il momento precederà l'ingresso in campo dei giocatori e aumenterà l'entusiasmo prima di una gara importantissima per il periodo di entrambe le squadre. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Ancora. La voce di Pino Daniele torna a cantare. (Corriere della Sera)

A quasi dieci anni dalla sua morte, Pino Daniele torna in musica con "Again", canzone che era stata scritta nel 2009. (Fanpage.it)

Una manciata di minuti prima di Napoli-Roma di domani sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (La Gazzetta dello Sport)

Pino Daniele, l'inedito “Again” domenica prima di Napoli-Roma: «È molto intima e c’è tutto: chitarra, chitarra elettrica e la sua voce»

Napoli-Roma e l’inedito di Pino Daniele Napoli-Roma andrà in scena Domenica 24 novembre alle 18.00. Tifosi ed appassionati potranno seguire il match su DAZN. Sarà un evento imperdibile, arricchito da un momento di straordinaria emozione per tutti i tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Un brano inedito dal titolo ‘Again. Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo ‘Again’, sarà presentato in anteprima allo stadio Diego Armando Maradona prima della partita Napoli-Roma (IlNapolista)

L’inedito, che sarà disponibile a partire dal 29 novembre è stato annunciato da un video teaser, realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music, pubblicato oggi, sabato 23 novembre, sui social: un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina allo Stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore. (corriereadriatico.it)