Cos'ha detto Berrettini a Sinner nel saluto a Wimbledon: Jannik ora ha un grande impegno da onorare

La partita tra Berrettini e Sinner a Wimbledon è stata una lezione di sport e uno spettacolo. A fine incontro il tennista romano ha affidato a Jannik un compito che è una promessa solenne da mantenere. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il dritto è pesante. Dall'inviato a Wimbldeon. (Eurosport IT)

Triste, per il risultato sportivo, Matteo Berrettini. “Penso di aver giocato una grande partita contro il numero 1 al mondo, e ho avuto molte occasioni. (la Repubblica)

«E’ stato un ma… Prendendosi il match e insieme dando giusto merito al suo amico/avversario. (La Stampa)

Beffa per Berrettini dopo il KO con Sinner a Wimbledon: il derby italiano gli costa carissimo

Amici si, ma la partita è un’altra cosa. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno dato vita ad una partita emozionante, vinta dal numero uno del mondo che ha dimostrato una maggiore freddezza nei tie-break. (Tiscali)

Sapevo che avrei dovuto aumentare il mio livello contro Berrettini, è uno specialista dell’erba, ha fatto una finale qui. Per me è stata una sfida, sono contento di come ho gestito le situazioni. (LiveTennis.it)

A cura di Michele Mazzeo Matteo Berrettini ha lasciato il torneo di Wimbledon a testa altissima. Il tennista romano è stato eliminato al secondo turno dello Slam londinese nel derby italiano con Jannik Sinner, ma soltanto dopo aver disputato il suo miglior match dell'anno costringendo agli straordinari il numero uno del mondo, come ammesso da quest'ultimo nell'immediato post-partita. (Fanpage.it)